L’Officina di Pí
COSA ABBIAMO CURATO
- Business plan
- Strategia di marketing
- Comunicazione digitale
- Campagne pubblicitarie
- Strategia visual
- Shooting
- Progettazione locale
- Gestione fiscale
- Pratiche amministrative
Dalla passione per il cibo e le cose semplici e genuine, nasce “L’Officina Di Pì”, un bistrot innovativo per genere e format. GIPA Consulting concretizza il sogno di un’imprenditrice con la realizzazione e l’apertura del primo bistrot in completo stile bistrot americano trasformando en ex officina meccanica storica in zona stazione Termini, elemento che è possibile ritrovare nella scelta del design del locale e nei piatti proposti. Una sfida importante per Simona, titolare de “L’Officina Di Pì”, che ha trovato in GIPA Consulting il perfetto alleato per la ricerca della migliore location e soprattutto per l’ideazione di un format unico nel suo genere. Il brand, gli arredi e la scelta di luci e colori, sono stati pensati per trasmettere le stesse sensazioni ad ogni cliente del ristorante: trovarsi in un autentico bistrot americano. In linea con il concept del locale è stato inoltre costruito il team di lavoro ed il menù.
GIPA Consulting ha permesso la realizzazione del sogno di Simona accompagnando la committente fino all’apertura del locale chiavi in mano, per la quale ne ha curato la progettazione del locale, l’ideazione del format, la creazione della brand image e il piano di comunicazione per il lancio dell’attività.