Assapora

GIPA Consulting ha permesso a Gianluca, Francesco e Alessandro di realizzare il loro sogno: siamo partiti dalle basi, dal progetto di realizzazione dei lavori di restyling del locale fino all’apertura del locale chiavi in mano. Al contempo, abbiamo lavorato sulla brand identity, dall’ideazione del naming (Assapora), al payoff (la bottega delle cose buone) e curandone tutta l’identità visiva: logo, immagine coordinata, brand manual e tutti gli strumenti visual aziendali on e off line, fino alla creazione e gestione del piano editoriale di comunicazione e marketing per il lancio dell’attività.

Continue reading

La Tradizione

GIPA Consulting ha permesso a Gianluca, Francesco e Alessandro di realizzare il loro sogno: siamo partiti dalle basi, dal progetto di realizzazione dei lavori di restyling del locale fino all’apertura del locale chiavi in mano. Al contempo, abbiamo lavorato sulla brand identity, dall’ideazione del naming (Assapora), al payoff (la bottega delle cose buone) e curandone tutta l’identità visiva: logo, immagine coordinata, brand manual e tutti gli strumenti visual aziendali on e off line, fino alla creazione e gestione del piano editoriale di comunicazione e marketing per il lancio dell’attività.

Continue reading