LA NOSTRA CONSULENZA

Arborvitae nasce dall’incontro tra Emanuele e Diana, una fusione di culture, quella italiana e quella colombiana, che ha dato vita ad un emozionante progetto, una sfida vera nel mondo della ristorazione.   

Un piccolo bistrot, rilevato nel 2023 e  mai personalizzato, trasformato oggi  in una location bellissima. Nel 2024 dopo ricerche online contattano GIPA Consulting e parte l’idea di realizzare un nuovo sogno: un restyling del locale, dando un’immagine nel rispetto della provenienza  di Emanuele e Diana.

Dall’ideazione del nuovo brand, alla realizzazione del rendering, fino alla rivisitazione del menù F&B, un passo importante per due giovani imprenditori che stanno investendo sul loro futuro.

L’ambiente è reso vivace e dinamico grazie all’uso di sedie dai colori diversi, alla carta da parati, la brandizzazione del locale,  aggiungono personalità allo spazio e stimolano creatività e libertà.  Il legno, elemento centrale del progetto, dona calore e autenticità al locale, creando un legame profondo con la natura, un tratto distintivo dello stile boho-chic. 

Le pareti sono arricchite da disegni astratti ispirati a motivi naturali, che infondono serenità e armonia, apportando freschezza e vitalità all’interno del bistrot.

La vicinanza di uffici pubblici e privati e studi professionali fa sì che Arborvitae sia frequentata principalmente a pranzo, per un pasto veloce o da asporto. Le strutture ricettive dislocate nelle strade limitrofe garantiscono un notevole flusso di turisti, soprattutto nel periodo più florido, primavera – estate, predisposti a consumare il breakfast sia dolce che salato. 

Partendo dalla passione per la ristorazione, insieme ai clienti, GIPA Consulting ha dato vita a un concept nuovo, dal logo al naming, per poi sviluppare il progetto restyling del locale, selezionando i complementi di arredo più idonei e realizzando i lavori.

Il risultato è stato magico e potete vederlo con i vostri stessi occhi.





Prima e dopo i lavori

ARBORVITAE ANTE ARBORVIATE POST

Arborvitae è a Roma

in Via Raffaele Cadorna 29