Quanto è bello tornare a casa con il pasto che tanto desideravi ma che proprio non avevi voglia di cucinare o che proprio non sai cucinare?
Magari ti sei svegliato con il desiderio di cibo orientale, o di provare più cucine insieme, ma hai anche tanta voglia, forse troppa, di iniziare una serie tv rilassandoti sul divano. La soluzione è solo una: passare al volo dal tuo locale preferito per un pasto takeaway.
Una volta rincasato potrai metterti bello comodo, accendere il tuo portatile, scartare il bel packaging ancora caldo e sentirti subito Sheldon in the Big Bang Theory quando mangiava il suo cibo cinese direttamente dal contenitore. L’utilizzo del takeaway già nel 2016 aveva visto un forte incremento da parte degli italiani che, sarà a causa dei ritmi frenetici e dello scarso tempo a disposizione per cucinare, sarà per la vasta scelta di piatti a cui si può attingere, ma sempre più frequentemente ricorrevano a questo servizio.
Oggi il servizio takeaway, insieme al servizio delivery, rappresentano una vera e propria reazione da parte delle attività al periodo che stiamo vivendo e che sta permettendo ai ristoratori di essere sempre vicini ai loro clienti. E sapete qual è la pietanza più ricercata, in tutto il mondo, su Google come cibo d’asporto? L’ inimitabile pizza italiana.
Gi.Pa In Formazione, leader nel settore dell’apertura e del restyling d’impresa nel mondo del food & beverage, è la giusta soluzione per te che vuoi aprire un’attività stando al passo con quelle che sono le nuove richieste del mercato. Gi.Pa. In Formazione può affiancarti nella costruzione del tuo progetto imprenditoriale, definendo con te le il format da sviluppare e coadiuvarti nella pianificazione di un’adeguata strategia di marketing.
Un team di 31 professionisti pronto ad accompagnarti in ogni fase del tuo progetto, disegnando l’abito più adatto alla tua idea di business.